Teatro

di Raffaele Totaro

Firenze - Per tre serate lo spettacolo “La Villana di Lamporecchio” è tornata al teatro Cestello facendo registrare il tutto esaurito.

di Giacomo Martini

Gibellina (TP) - Al via la nuova edizione del festival delle Orestiadi di Gibellina, in provincia di Trapani.

di Marta Meli

Pistoia – Il teatro, la recitazione, la musica, l’opera, la danza, i musical: l’intreccio perfetto tra arte, passioni, cultura e spettacolo.

Pistoia - Dopo il tutto esaurito di “Ci scusiamo per il disagio” e “La cena speciale”, al Deposito Rotabili Storici di Pistoia giunge al termine della sua corsa la trilogia del Progetto T.

Prato - FactoryTAC, impresa di produzione delle arti sceniche, presenta a Prato la sua nuova rassegna teatrale “exTrACentro”.

di Andrea Capecchi

Pistoia – Dodici repliche del capolavoro di Schnitzler nei suggestivi interni neoclassici de “Le Stanze” di via Curtatone, ex sede dell'Accademia degli Armonici.

Pistoia – Dal 30 giugno all'8 luglio Gli Omini tornano in scena al Deposito Rotabili Storici con i tre spettacoli del Progetto T.

di Andrea Capecchi

Pistoia – Crisi e perdita d'identità dell'individuo, alterazione del linguaggio, rottura del confine tra realtà e follia in una commedia grottesca dal sapore pirandelliano.

Gavinana – Si apre con il connubio tra parole e note di «Poesia in forma di musica» dell’attore Stefano De Sando la prima edizione della rassegna teatrale «In-canti sotto la luna».

Pistoia - Un doppio appuntamento per bambini e famiglie è in programma venerdì 22 giugno al Centro culturale il Funaro all’interno della rassegna Pistoia Teatro Festival.

Liberamente